IL SEGRETO DELLA NOSTRA PIZZA

Preparata nel rispetto della migliore tradizione italiana, la pizza Prodal è una sorpresa di sapore. È leggera e fragrante, con il cornicione alto e la farcitura ricca e avvolgente. È facile da preparare: bastano pochi minuti in forno ed è subito pronta, come appena sfornata. Grazie alla sua versatilità, si presta alle idee più stuzzicanti!

Seguici in questo viaggio per scoprire perché è così buona.

IMPASTO E INGREDIENTI TOP

In Prodal la selezione delle materie prime è una cosa seria. Ogni fornitore deve superare rigidi criteri che comprendono analisi chimiche e fisiche di prodotto, test di qualità, controlli periodici e certificati di rintracciabilità.

Gli ingredienti vengono poi lavorati da noi secondo ricette perfezionate nel corso degli anni. Due esempi su tutti: le farine, determinanti per realizzare i nostri impasti esclusivi, e la salsa di pomodoro, preparata solo con polpa italiana di prima scelta.

LUNGA LIEVITAZIONE

Lasciare all'impasto i tempi naturali di riposo è quanto di meglio si possa fare per preparare una buona pizza. Dalla lievitazione dipendono infatti la digeribilità, la leggerezza, la croccantezza.

Per questo Prodal, pur in una dinamica industriale, non rinuncia alla lunga lievitazione secondo il metodo tradizionale. Ci mettiamo più tempo, ma le nostre pizze sono più digeribili, più buone. A prova di pizzaiolo.

STESA E FARCITA A MANO

Se diciamo che ci prendiamo cura delle vostre pizze una per una, non esageriamo. Nei passaggi più importanti, le moderne tecnologie di produzione lasciano spazio alla sapiente manualità di operatori esperti.

La stesura di ciascuna pizza viene perfezionata manualmente per garantire un cornicione alto e soffice. Così come la farcitura, eseguita a mano per la massima attenzione a ogni dettaglio.

COTTA IN FORNO A PIETRA

Il forno che utilizziamo riproduce quello tradizionale delle pizzerie. Le pizze Prodal sono cotte su pietra refrattaria e assorbono il calore in maniera graduale, con la massima garanzia di igiene e qualità del prodotto finito.

IMMEDIATAMENTE ABBATTUTA

Cotte in forno e subito abbattute. Tutto il sapore, il profumo e la consistenza delle nostre pizze rimangono inalterati grazie ai tempi rapidissimi di abbattimento.

La surgelazione è il miglior metodo per salvaguardare la qualità del prodotto e assicurare una lunga shelf-life. Riusciamo così a garantire 12 mesi di conservabilità.

Per i freschi, utilizziamo l'atmosfera protetta a garanzia della migliore conservabilità del prodotto.

DISTRIBUITA EVERYWHERE

La nostra struttura riesce a garantire la consegna delle pizze entro 36 ore in tutta Italia (isole escluse).

Grazie alla nostra rete commerciale, i prodotti Prodal sono distribuiti in tutto il mondo. Contattaci per ogni tipo di ordine, in Italia o all'estero!

Inviaci una richiesta!