Benvenuti in Prodal

Una moderna struttura imprenditoriale specializzata nella produzione di pizze, focacce, bruschette e snacks

Ai nostri prodotti dedichiamo tutta la cura di una lunga lievitazione e la scelta delle migliori materie prime. Sono ideali per chi cerca qualità, velocità di riattivazione e servizio: settore Ho.Re.Ca., grande distribuzione,
door to door.
Con una rete di vendita che raggiunge il mercato italiano e internazionale, Prodal è oggi un punto di riferimento riconosciuto nel surgelato e nel fresco in atmosfera modificata.

La nostra mission

Parole d'ordine: qualità (del prodotto) e flessibilità (con il cliente)

Ogni giorno il nostro massimo impegno è rivolto a due obiettivi precisi. Garantire la più alta qualità, per una pizza fatta con passione e buona come in pizzeria. Ed essere vicini al cliente, pronti a rispondere alle diverse esigenze, di prodotto e di servizio. La flessibilità, per noi, è riassunta nelle parole “con cura e su misura”, nelle grandi come nelle piccole produzioni.

La storia, in breve

Dall'ambito familiare alla dimensione aziendale, mantenendo lo stesso spirito di gruppo

Sembrano lontani i tempi in cui Tiziano Zanuto, tra i fondatori e attuale CEO dell'azienda, girava in furgone con tagliere e rotella per far assaggiare la sua pizza ai potenziali clienti. Eppure la tenacia e la convinzione sono le stesse, ancora oggi che Prodal è una realtà affermata e strutturata.
Nata in famiglia dall'esperienza di pizzaioli artigiani, è cresciuta grazie alla continua ricerca sul prodotto e sui processi, combinata all'impiego delle più moderne tecnologie. Non basta infatti saper fare le pizze bene: la sfida è sempre stata associare qualità e capacità di produzione.
Gli anni sono passati, i successi sono arrivati. Ma lo spirito è rimasto intatto: Prodal continua a essere quella grande famiglia dove ognuno è fiero di dare il suo contributo. Come dice Tiziano, “una bella esperienza di vita”.

Timeline

1994

Prodal nasce a San Donà di Piave, in provincia di Venezia

2011

Trasferimento nella nuova sede per aumentare la capacità produttiva

2014

Aumento dell'export al 48% in Europa e in tutto il mondo

OGGI

Il piano di sviluppo prevede l'ampliamento dell'area di produzione a 11.000 mq

L'importanza del team

Il rapporto umano, la formazione del personale e lo spirito di squadra sono i principi cardine della nostra azienda.
Perché sentirsi partecipi di un grande progetto è il modo migliore per crescere insieme e migliorare giorno dopo giorno.